Restiamo in contatto

NOTIZIE

FABRIZIO, il tifoso romanista preso in giro sul web: “La prendo con ironia”

La foto del supporter giallorosso amareggiato per la sconfitta in Coppa Italia ha scatenato le battute dei laziali…

Pubblicato

il

FABRIZIO COSTANTINI

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la finale di Coppa Italia, Fabrizio Costantini è diventato il simbolo della delusione giallorossa. Suo malgrado ha ritrovato su internet una foto che lo ritraeva dopo la partita. Nell’immagine si vede Fabrizio, visibilmente amareggiato per la sconfitta della Roma, con la maglia giallorossa. Un’occasione troppo ghiotta per i tifosi della Lazio, che lo hanno preso in giro su tutti i social network. “E’ la vita – dice il tifoso a radioseimi sono ritrovato famoso senza sapere nulla, l’ho saputo pochi giorni fa tramite un mio amico della Lazio che mi ha spedito queste foto. All’inizio un po’ mi scocciava anche perché leggevo commenti poco simpatici sui social network, poi ho cercato di prenderla con ironia anche perché  sono una persona che sa stare allo scherzo e accetta lo sfottò. La mia immagine dice tutto, dopo aver fatto 11 ore di fila per prendere il biglietto, dopo aver superato mille controlli fuori dallo stadio, ho visto la Roma non giocare e devo dire che la Lazio ha meritato di vincere. Io vengo da una famiglia umile, nella quale mi hanno insegnato anche la cultura della sconfitta e adesso quindi devo stare allo sfottò”.

Costantini la prende con filosofia: “Sono l’unico romanista ad averci messo la faccia. Io sono romanista e rimarrò romanista – dice sorridendo – ma ci sto e mi prendo tutto anche perché ho tanti amici laziali. I fotomontaggi che mi hanno fatto più ridere? Quello in cui sono con Berlusconi e nel quale lui mi dice che mi presenterà un’amica, se fosse, comunque, sarei io a presentarne qualcuna a lui (ride ndr) e quello nel quale mi hanno messo il mio volto al posto di quello della Gioconda: ecco questi sono sicuramente quelle che mi hanno fatto ridere di più”. Sul suo profilo Facebook spicca il ricordo di Gabriele Sandri: “Era un ragazzo d’oro, un ragazzo che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. Queste sono cose che c’entrano poco con il calcio e con il derby”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati