Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris: “Ci aspettavamo un Milan così, siamo scesi con la giusta mentalità”

LAZIO MILAN ANALISI FARRIS – La Lazio ‘demolisce’ il Milan e, come di consueto, nel day after del match, il vice Massimiliano Farris ha analizzato la gara…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN ANALISI FARRIS – La Lazio ‘demolisce’ il Milan e, come di consueto, nel day after del match, il vice Massimiliano Farris ha analizzato la gara attraverso i microfoni di Lazio Style Channel: “L’undici schierato nella gara contro il Milan ci dà sicurezze, conosce il modulo, con poche indicazioni riesce ad aggiustare i movimenti in campo come spesso capita contro grandi squadre, come era quella rossonera. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno ottenuto una grande vittoria. Ci aspettavamo il Milan così com’è sceso in campo, con gli unici dubbi tra Calabria ed Abate e tra Montolivo e Calhanoglu. Montella inizialmente aveva optato per un centrocampo più geometrico e fisico; con l’inserimento a gara in corsa del turco e di Bonaventura ha dato più imprevedibilità alla mediana. Occorreva prestare attenzione alla grande verve e fiducia di Cutrone, ai tagli di Suso e al dinamismo di Borini ma il tutto è stato contenuto bene dai nostri difensori e dall’ottimo lavoro di schermo da parte del centrocampo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati