Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris: “Abbiamo costretto la Juve a cambiare, la nostra autostima è cresciuta”

INTERVISTA FARRIS LAZIO – Non può che essere soddisfatto della squadra e del risultato ottenuto sul campo della Juventus…

Pubblicato

il

INTERVISTA FARRIS LAZIO – Non può che essere soddisfatto della squadra e del risultato ottenuto sul campo della Juventus. Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, analizza tutti gli aspetti della vittoria sui bianconeri, ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste.

GARA – “I numeri dicono tutto. Se la Lazio non vinceva a Torino da 15 anni, c’era un autentico tabù da sfatare. La Juventus è una squadra forte. Nel post-partita avevo dichiarato che serviva qualcosa di straordinario e così è stato. La nostra autostima è cresciuta con la vittoria in Supercoppa italiana”.

JUVENTUS – “Abbiamo costretto i bianconeri a cambiare qualcosa rispetto al confronto dell’agosto scorso: Allegri ha optato per il mediano basso al fine di evitare le nostre giocate tra le linee che sono le migliori della Serie A ma non sempre ci sono riusciti per le qualità dei nostri calciatori”.

BASTOS – “Il recupero di Bastos è stato fondamentale, i ragazzi avevano preparato la sfida con il massimo della concentrazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati