Restiamo in contatto

INTERVISTE

Farris: “Partite del genere decise da episodi. Usciamo a testa alta”

INTERVISTE POSTGARA – Il vice di Inzaghi ha poi elogiato Strakosha: “Ci ha tenuto in partita”…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO X INTERVISTE POSTGARA / Massimiliano Farris ha analizzato la sconfitta della Lazio contro la Juventus che è costata la Coppa Italia. Queste le parole del vice di Inzaghi nel postgara:

FARRIS A LAZIO STYLE RADIO

“Loro sono forti e determinati. Partite del genere sono decise dagli episodi. Il primo possibile nostro gol abbiamo preso palo. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere determinati e cattivi come abbiamo fatto nel secondo tempo. Penso al colpo di testa di Immobile o a quello di Milinkovic. Onore a Strakosha che ci haPartite del genere sono decise dagli episodi. Purtroppo ci è mancato Parolo, De Vrij e Lukaku. Onore all’avversario, ma usciamo a testa alta. Con la nostra gente possiamo fare molta strada. Rimane una grande crescita, abbiamo creato una base solida. Apprezziamo Simone per il modo di preparare le gare, l’apice della stagione rimane la vittoria nel derby. Questa squadra ha carattere, grinta, la squadra l’ha dimostrato ed ora siamo con la nostra gente. Questa Lazio si può preparare alla grande per la prossima stagione. Avevamo preparato la partita sia contro la difesa a tre che la difesa a 4. In alcune situazione con Marchisio hanno palleggiato in maniera troppo semplice. C’è stata una mancanza di comunicazione tra Wallace e Lulic, Dani Alves poteva essere marcato meglio. Questa squadra si è meritata una piccola festa, sappiamo di aver fatto qualcosa di importante e di aver creato qualcosa di importante per il futuro. Questa è la testimonianza del fatto che l’allenatore è un condottiero e la strada è quella giusta. L’abbraccio del nostro pubblico di accompagnerà per mitigare l’amarezza di stasera. Stefan ha stretto i denti finché ha potuto, poi è stato obbligato al cambio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati