Fascetti su Strootman: "Gli darei sei mesi di squalifica". Poi sulla Lazio...

Pubblicato 
lunedì, 01/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FASCETTI STROOTMAN SQUALIFICA - Ci va giù pesante l'ex allenatore della Lazio, Eugenio Fascetti. Il tecnico, infatti, non ha giustificato assolutamente la simulazione in area di rigore di Kevin Strootman, avvenuta durante il derby. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a TMW, anche sulla squadra di Inzaghi.

SULLA GARA - "E' stata la vittoria della rivincita sul possesso palla. La Roma per sessanta minuti ha avuto il possesso palla, la Lazio per trenta. La squadra di Inzaghi ha giocato con una bella difesa, col catenaccio e col contropiede micidiale. Ed ha vinto così, non per la prima volta. E' il gioco che rende di più. Il tiki-taka lo lascio agli altri.... A cosa mi serve il possesso palla?"

RIGORE STROOTMAN - "Allora: si dice che gli stranieri siano più sportivi dei nostri. Nel girone d'andata Strootman, sempre nel derby, era stato squalificato per due giornate per aver simulato. Ma poi la squalifica gli fu tolta... Ecco, adesso gli darei sei mesi di squalifica: è stata una cosa che non esiste al mondo. Al tempo stesso mi chiedo a cosa serva l'arbitro di porta. In generale nell'ultima giornata gli arbitri hanno fatto piangere".

LAZIO - "Ad una squadra così bastano 2-3 innesti per lottare per lo scudetto. Forse un rinforzo per reparto. Il migliore in campo è stato il portiere Strakosha. Ha fatto tre parate strepitose".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram