Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felice Pulici: “Keita alla Juventus a parametro zero. La Lazio ha paura del futuro”

PULICI LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste commenta l’operato della società…

Pubblicato

il

PULICI LAZIO – Il futuro di Keita è ancora incerto. A Roma, sponda biancoceleste, non si parla d’altro. Per avere un commento sulla situazione, la redazione di TMWRadio ha contattato Felice Pulici, ex giocatore e dirigente della Lazio. Ecco le sue parole:

KEITA – “Andrà alla Juventus, sono sicurissimo al cento per mille. Ma a parametro zero, a meno che la società non riuscirà a cederlo a gennaio per una cifra inferiore al suo reale valore di mercato. Calenda, il suo procuratore, ha già parlato con i bianconeri, che si sono messi in un ottima situazione”.

IL LAVORO DELLA SOCIETÀ – “Perchè ci sono sempre queste situazioni a Formello? Perchè la Lazio ha paura di programmare il futuro. La società ha rinunciato a qualche acquisto per mantenere in ordine il bilancio. Dopo il terzo posto di Pioli non è stato comprato nessuno per paura di fare qualche debituccio, che sono necessari perchè molte volte i soldi rientrano. Un giocatore non può svalutarsi tanto da una stagione all’altra. Ci vuole il rischio d’impresa”.

PORTIERE – “Strakosha ha bisogno di un aiuto. Di un ‘amico’ che gli dia una mano e consigli importanti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati