Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson e quei complimenti ricevuti da Lotito nel post-derby. E sul futuro…

FELIPE ANDERSON DERBY – “Sempre a me”: queste le parole che sarebbero scappate a Felipe Anderson al momento della sua sostituzione nel derby…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON DERBY – “Sempre a me“: queste le parole che sarebbero scappate a Felipe Anderson al momento della sua sostituzione nel derby: un’uscita anzitempo dal campo non troppo gradita dal brasiliano, che ha sì reagito d’istinto, ma non ha mai perso la ragione (come accaduto in passato). Ecco perché, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, a fine gara negli spogliatoi gli si sarebbe avvicinato Lotito in persona, facendogli i complimenti per la prestazione, per l’impegno e per lo spirito di sacrificio.

FUTURO – Si starebbe ora valutando anche il futuro del numero dieci biancoceleste, che già a fine stagione potrebbe lasciare la squadra. Intanto, Felipe si gode il suo momento di gloria alla Lazio: “Più forti che mai“, scrive su Instagram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati