Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Che regalo ai tifosi. Mercato? Non so se rimango”

INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste: “Questo è lo spirito giusto, possiamo giocarcela con chiunque…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 9/01 alle 21.20

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio trionfa a Firenze, le reti di Keita, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson stendono la Viola seconda in classifica. Al termine del match il biancoceleste Felipe Anderson esulta

FELIPE ANDERSON A MEDIASET PREMIUM

Dobbiamo ripartire da qui, quando giochiamo così possiamo farcela con chiunque. Sono contento per il gol,la squadra stava benissimo. Sono sicuro che non avremmo preso gol, sono felici per i compagni e per aver fatto questo regalo ai tifosi con il mio gol. Mercato? Sono concentrato sulla mia forma e sulle mie partite, non so niente dei rumors. Penso alla Lazio, devo fare bene qui perché la Lazio ha creduto in me”.

FELIPE ANDERSON A SKY SPORT

“Contro il Carpi partita difficile, non siamo riusciti a fare il nostro gioco loro erano chiusi con Inter e Fiorentina abbiamo dimostrato il ostro valore questo è lo spirito giusto e io sono stato bravo questo è un regalo per la Lazio e i nostri tifosi. Mi stava mancando la fiducia il gol e la vittoria non arrivavano c’è da lavorare ancora di piu serve pazienza anche se vado in panchina e fare il tifos per i miei compagni e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. A febbraio non so se sarà ancora un giocatore della Lazio non sto vivendo un buon momento ma voglio fare il meglio per la squadra però non so ancora se rimango”.

FELIPE ANDERSON A LAZO STYLE CHANNEL

“Sono contento per Keita, in una squadra si fa così. Devi sempre essere pronto e sono felice che ha ritrovato il gol. Gli darà fiducia, potrà aiutare la Lazio. Candreva mi ha fatto un assist bellissimo, oggi sono felice per me e per i miei compagni”

Avete ricevuto anche i complimenti…

Oggi ogni pallone era decisivo, abbiamo preparato bene la partita. Dobbiamo dare continuità: abbiamo mesao in difficoltà un grande avversario, dobbiamo ripartire da questa prestazione”

Ora il Bologna..

“Noi stiamo bene, lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo essere consapevoli die nostri mezzi, dobbiamo dare continuità e dimostrare che siamo forti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati