Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson, futuro in bilico: rinnova o va via?

FELIPE ANDERSON LAZIO – Si potrebbe definire contraddittoria la stagione di Felipe Anderson…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON LAZIO – Si potrebbe definire contraddittoria la stagione di Felipe Anderson. Il brasiliano ha cominciato il nuovo anno calcistico nel peggiore dei modi, con un infortunio. Fermo dal luglio precedente, Anderson non ha giocato i primi mesi della nuova stagione con la Lazio. Una volta tornato in campo a dicembre è sembrato fuori forma, a tratti svogliato, tanto da provocare l’ira di società, allenatore e buona parte dei tifosi. L’apice del periodo negativo l’ha toccato quando ha litigato con il mister, che lo vedeva svogliato, tanto da escluderlo per la trasferta di Napoli. Da lì in poi l’impegno, la rinascita e le prestazioni ad alto livello. È tornato quello di prima Felipe Anderson nei mesi da febbraio in poi, tanto che lui stesso ha definito il suo ultimo periodo “la migliore stagione della sua carriera“.

FUTURO FELIPE ANDERSON – Adesso però, bisogna pensare al futuro: a campionato finito c’è da mettere le carte in tavola e riflettere su ciò che verrà. Il brasiliano ha un contratto fino al 2020: questo vuol dire che se Felipe volesse continuare con la Lazio (e viceversa), presto si dovrà pensare al rinnovo. La società biancoceleste sembra avere voglia di continuare con lui. Secondo ‘Il Messaggero’, la prossima settimana dovrebbero arrivare a Roma Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, procuratori del giocatore. Se non dovesse arrivare il rinnovo certamente sarà addio tra la Lazio e il brasiliano, che è valutato 40 milioni.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati