Felipe Anderson, la tendinopatia preoccupa Inzaghi: i tempi di recupero si allungano

Pubblicato 
sabato, 26/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON LAZIO - Felipe Anderson si ferma ancor prima di iniziare. Sono in molti i tifosi a chiedersi come sta il giocatore che, al momento, è alle prese con problemi di tendinite che iniziano però a preoccupare Inzaghi e compagni.

LE TERAPIE - Il giocatore, al momento, sta effettuando delle terapie specialistiche e riposo per poter rientrare il prima possibile. In casa biancoceleste, anche Marco Parolo si era fermato per lo stesso problema e a causa dello stesso ha saltato gran parte delle preparazione estiva, rientrando dopo quasi due mesi.

I TEMPI DI RECUPERO - Ieri a Montecarlo il ds Tare ha confermato la prognosi: si tratta di tendinopatia, con ricaduta prima della Supercoppa. Un mese di tempo per il recupero: il brasiliano salterà la gara contro il Chievo Verona, sicuramente anche quella contro il Milan e con qualche possibilità anche il big match del 20 settembre contro il Napoli.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram