Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson verso la Premier: l’offerta del Chelsea

ANDERSON LAZIO CALCIOMERCATO – Spesso gli amori, si sa, finiscono. Spesso, a causa dell’affetto, la parola “fine” la si mette con titubanza…

Pubblicato

il

ANDERSON LAZIO CALCIOMERCATO – Spesso gli amori, si sa, finiscono. Spesso, a causa dell’affetto, la parola “fine” la si mette con titubanza, o addirittura si cerca e si riesce a trovare nuovi stimoli e punti di incontro. Proprio questa è la situazione che avvolge in questi giorni il caso Felipe Anderson: stando al ‘Corriere dello Sport’, infatti, il giovane sarebbe ancora incerto sul da farsi e, per affetto della sua consorte (la Lazio, ndr), avrebbe fatto sapere al suo entourage che non ha intenzione di ascoltare offerte dai club di A.

LA SITUAZIONE – Al momento sono 4 le piste percorribili: ovviamente la prima è restare alla Lazio, conquistarsi il posto ed essere il protagonista che vuole essere; la seconda è quella che porta in Ligue 1 al Monaco, dove Mendes è già pronto a darsi da fare; la terza è quella con la già risaputa offerta del West Ham; infine la quarta, quella più gradita in caso di cessione, ossia quella che porta al Chelsea, che sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni, soddisfacendo così le richieste di Lotito. Se il matrimonio continuerà o si arriverà al divorzio per ora non ci è dato saperlo, possiamo solo dire che le vie dell’amore, si sa, sono infinite.

V.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati