Restiamo in contatto

NOTIZIE

FENERBAHCE, WEBO ammette: “Rigore difficile da concedere”

Kuyt non si fida della Lazio: “Nulla è scontato, nel calcio tutto può succedere…

Pubblicato

il

FENERBAHCE-LAZIO_ESULTANZA_WEBO

NOTIZIE SS LAZIO – “E’ stata una vittoria importante, ma ancora nulla è deciso“. Parola di Pierre Webo, difensore del Fenerbahce, che ieri sera ha battuto la Lazio nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Il calciatore africano torna sulla partita: “Il primo tempo è stato complicato, nel break molti si sono tranquillizzati. Nella ripresa siamo stati tatticamente perfetti, giocando bene e portando a casa la vittoria. Il rigore che ha sbloccato il risultato? E’ difficile che ti diano un rigore del genere – ammette Webo – Kuyt con il suo gol ci ha dato un ulteriore vantaggio, ma il ritorno sarà comunque difficile, la Lazio è una buona squadra, nulla è scontato”.

Parla anche Dirk Kuyt, attaccante olandese del Fenerbahce: Quando giochi contro la Lazio, con un pubblico come il nostro, cerchi di fare il meglio. Il ritorno? Nel calcio tutto può succedere. Non dobbiamo pensare di aver passato il turno, perché basta pensare a cosa successe Milan-Liverpool, con gli inglesi sotto di tre gol…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati