Ferrero: "Mai parlato male degli arbitri, ma Mazzoleni ha gli occhi delle bambole. Sembra uno scherzo..."

Pubblicato 
sabato, 16/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTE SAMP-LAZIO - Non è andata molto giù la sconfitta di stasera in casa con la Lazio all'ambiente blucerchiato, che recrimina per il gol di Gentiletti che sarebbe viziato da un fallo di Klose. Tra la polemica e la serenità il presidente della Samp Massimo Ferrero, che commenta il match.

FERRERO A MEDIASET PREMIUM

FERRERO A SKY SPORT

"Non ho mai parlato male degli arbitri ma sono tre volte che ci capita Mazzoleni e che non vede un gol a Verona e non ci dà rigore, idem a Cesena e anche oggi non vede il fallo. Io grido solo quando facciamo gol, ma tre volte lo stesso errore... Non ho mai detto niente, ma questo signore ha gli occhi delle bambole. Gli arbitri fanno un mestiere molto difficile, io non voglio fare polemiche ma mi piacerebbe avere un calcio più sereno, meno strillato e con più attenzione".

Cosa è cambiato per l'Europa League nella sua testa?
"Assolutamente niente, a noi non ha mai regalato niente nessuno, non ci piacciono le cose facili ma alla fine in Europa ci andremo".

Settimana prossima in casa dell'Empoli di Sarri, un tecnico che le piace molto.
"A me piace molto mia moglie".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram