Restiamo in contatto

NOTIZIE

Festa in Angola, è il compleanno di Bastos (FOTO)

COMPLEANNO BASTOS LAZIO – Il difensore ex Rostov non sta vivendo una stagione esaltante….

Pubblicato

il

COMPLEANNO BASTOS LAZIO – Bastos spegne 26 candeline. Non a Formello, ma in Angola, dove si trova in ritiro con la sua nazionale, che domani sarà impegnata nell’amichevole contro il Sudafrica. Arrivato in estate dal Rostov per poco più di 6 milioni di euro, il difensore ha subito impressionato, ricevendo all’esordio anche i complimenti di un certo Higuain.

Sembrava dovesse essere l’inizio di una stagione superlativa, ma fu soltanto una sensazione. I dati (7 presenze in A) dicono il contrario. Il 20 settembre a San Siro subisce un importante infortunio: lesione di secondo grado ai flessori. Per rivederlo in campo bisogna aspettare il 18 dicembre, nella gara vinta dalla Lazio all’Olimpico contro la Fiorentina (3-1). Ma il centrale angolano è finito in fondo alle gerarchie di Inzaghi, che non lo schiera più con continuità. I motivi? Ce ne sono due su tutti. In primis dovrebbe battere l’agguerrita concorrenza di Hoedt e Wallace, che hanno approfittato della sua assenza per scalare posizioni. E poi bisogna anche considerare il modulo. Il tecnico biancoceleste sembrerebbe vedere Bastos solo in una difesa a 3, ecco perchè quando si schiera a 4 non lo utilizza mai. Al rientro dalla sosta la Lazio avrà tre sfide delicatissime (Sassuolo, Roma in Tim Cup e Napoli) e servirà l’apporto di tutti. Anche del neo 26enne, a cui la redazione di Lazionews.Eu si unisce nel fargli gli auguri di compleanno.

Ecco puntuali gli auguri della Lazio:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati