Van Beek: "Sogno di ripercorrere le orme di De Vrij, la Lazio è un grande club"

Pubblicato 
lunedì, 05/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La Lazio ha un nome importante nel mondo. Ancora più importante nella terra dei tulipani, dove vedono fiorire tanti campioni orange alla corte di Stefano Pioli. L'ultimo a guardare in casa biancoceleste è Sven Van Beek, difensore classe '94 del Feyenoord, che sogna già di ripercorrere la strada fatta da Stefan De Vrij. "Non sono ancora dove voglio essere" ha dichiarato il ragazzo, non nascondendo come il laziale sia un modello da seguire: "Ogni giocatore ha un sogno di andare ancora più in alto. Quel sogno è all'estero - dichiara a Elf Voetbal Magazine - come Stefan De Vrij. Il percorso che Stefan ha scelto è molto valido. La Lazio è un grande club e l'Italia naturalmente è la terra dei difensori".

Parole importanti sul suo futuro: "E' importante guardare là se vuoi essere un campione. Io ora sto lavorando tanto per arrivare a quei livelli". Un segnale alla Lazio? Dalle parti di Formello, non è più un segreto, apprezzano molto gli olandesi e Van Beek è tra i migliori prospetti della Eredivisie.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram