FIFA. Blatter: “Una squadra italiana ha truccato i sorteggi in Europa”

FIFA President Sepp Blatter gives a press conference at the end of a meeting of the FIFA Executive Comitee on September 26, 2014 at the organistation's headquarters in Zurich, after formalizing his candidacy for a 5th mandate at the head of the FIFA. AFP PHOTO / SEBASTIEN BOZON (Photo credit should read SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images)

FIFA – “Sorteggi pilotati con palline calde e fredde in una competizione europea”. Questa la bomba lanciata dall’ex Presidente della Fifa, Sepp Blatter, il quale prende poi le distanze: “Io come Presidente non ho mai estratto nulla, altri sìEssi stessi hanno preso le palline dall’urna. Io sono stato pulito fino all’ultimo. Non ho mai violato la legge e ho la coscienza a posto”. Accuse pesanti rilasciate in una lunga intervista al quotidiano argentino ‘La Nacion’, al quale rivela lo scandalo calcistico: “E’ successo in una competizione europea. Solo una squadra ha truccato i sorteggi e si è trattato di una squadra italiana.”

G.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.