Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Fabbricini: “Il futuro deve essere anche di chi ha fatto in campo grandi cose”. E su Mancini ct…

FIGC INTERVISTA FABBRICINI – Giorni caldissimi per la Federazione Calcio tra la nomina del nuovo allenatore della nazionale italiana e i ruoli da rinnovare nei posti di dirigenza. Il commissario straordinario…

Pubblicato

il

FIGC INTERVISTA FABBRICINI – Giorni caldissimi per la Federazione Calcio tra la nomina del nuovo allenatore della nazionale italiana e i ruoli da rinnovare nei posti di dirigenza. Il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, in carica dallo scorso febbraio dopo la mancata elezione di un Presidente, è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ nel pre-partita di Juventus-Milan, finale di Coppa Italia in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico: queste le sue dichiarazioni.

AMBROSINI E PIRLO – “Abbiamo parlato con questi due ex giocatori, c’è disponibilità da parte di entrambi i campioni: l’idea è di trovare per loro una sistemazione tra Under 21 o il ‘Club Italia’. Sicuro ci sarà una soluzione ma per ora è solo una presa di contatto per le disponibilità: ci fa molto piacere, il futuro deve essere anche di chi sul campo ha fatto vedere grandi cose”.

MANCINI CT – “Non c’è nessuna novità, Mancini disputerà il 14 maggio la sua ultima partita con lo Zenit, dopodiché ci incontreremo e cominceremo a parlare in maniera concreta. Vedremo cosa succederà: per ora ancora niente di definitivo”.

ABETE PRESIDENTE – “Il Presidente Abete è una persona che merita il massimo rispetto, ho avuto modo di conoscerlo direttamente ed è una persona che merita. La valutazione che hanno fatto le componenti la rispettiamo, vedremo come andrà a finire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati