Figc. Juve, il voto a Tavecchio con la garanzia contro Lotito

JUVENTUS TAVECCHIO LOTITO FIGC – L’Italia del calcio ha scelto Tavecchio. Sarà ancora lui per i prossimi 4 anni il presidente della FIGC. Tra le tante società che l’hanno votato, c’è anche la Juventus, che negli anni precedenti si era sempre dichiarata contraria alla sua politica. Per questo i risultati della votazione hanno lasciato tutti un po’ perplessi. Secondo Calciomercato.com, alla base della scelta del presidente bianconero Agnelli ci sarebbe una precisa richiesta fatta a Tavecchio. Quella di svincolarsi da Lotito, patron della Lazio. Il portale sottolinea che tale garanzia sarebbe stata data soltanto a parole, in quanto il legame tra i due è troppo forte per essere rotto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. il mondo del calcio ha nel sangue ipocrisia a fiumi, in particolar modo nel mondo juventino. loro sanno che Lotito è indispensabile per questo hanno votato Tavecchio, ma non possono ammetterlò……..la raccontassero giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.