Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Miccichè: “Il 7 maggio decideremo l’organigramma della Lega: riportiamo la gente allo stadio!”

FIGC MICCICHE’ INTERVISTA LEGA – Torna a parlare il neo presidente della FIGC Gaetano Miccichè, eletto lo scorso 19 marzo all’unanimità. Al termine dell’assemblea, il numero uno della Lega ha parlato ai microfoni…

Pubblicato

il

FIGC MICCICHE’ INTERVISTA LEGA – Torna a parlare il neo presidente della FIGC Gaetano Miccichè, eletto lo scorso 19 marzo all’unanimità. Al termine dell’assemblea, il numero uno della Lega ha parlato ai microfoni di ‘RMC Sport’, rilasciando le seguenti dichiarazioni.

COMPOSIZIONE LEGA – “Trovo l’insieme dei 20 presidenti di Serie A persone straordinarie, sono tutti capaci di pensare all’interesse dei loro club e quindi della Lega Calcio. Non ci sono spaccature: quando si parla tra 20 persone ci sono dei contraddittori, ma questo accade in qualsiasi gruppo. Parlando con chiarezza e sistematicità ci si metterà d’accordo su tutto perché poi l’interesse di tutti è lo stesso: migliorare i valori quantitativi e qualitativi dello sport””.

NOMINA CONSIGLIO – “Ci siamo dati appuntamento al 7 maggio, data in cui si decideranno tutti gli organi collegiali. In quella occasione si nominerà il consiglio nella sua interezza e lavoreremo da qui al 7 maggio per arrivare, se possibile, a una condivisione unanime dell’intero organigramma. C’è già un presidente, poi ci sarà un Consiglio di Amministrazione e la Lega avrà una sua gestione ordinaria. Si diventerà una realtà normale per gestire qualcosa di veramente importante in Italia, cioè il calcio”.

OBIETTIVI FIGC – “In Italia dobbiamo riportare le persone allo stadio ed entusiasmo, uno dei paesi fondatori di questo gioco deve tornare ad avere una valenza importante”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati