Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Tommasi-Gravina, l’intesa è più vicina

CALCIO FIGC TOMMASI GRAVINA – Il dialogo è aperto e l’intesa politica molto vicina. A Roma, nella sede dell’Assocalciatori si sono incontrati…

Pubblicato

il

CALCIO FIGC TOMMASI GRAVINA – Il dialogo è aperto e l’intesa politica molto vicina. A Roma, nella sede dell’Assocalciatori si sono incontrati due dei candidati al ruolo di presidente della Figc, Gabriele Gravina e Damiano Tommasi. I due, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, si sarebbero confrontati sui rispettivi programmi, sapendo di condividere molti punti in comune e consapevoli che la strada da proseguire è quella del dialogo. Un passo significativo è stato fatto, il presidente dell’Aic ha scelto come interlocutore privilegiato Gravina nonostante sia stato Sibilia il primo ad averlo avvicinato, promettendogli la gestione del club Italia.

ANTILOTITISMO – L’intesa tra il leader della Lega Pro e quello dei calciatori nasce anche all’insegna dell’antilotitismo. È stato ed è ancora il presidente della Lazio a spingerli verso un’alleanza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati