Figc, Tommasi: "Non escludo un passo indietro, ma..."

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMMASI FIGC LAZIO - Oggi, a margine del Consiglio Direttivo dell'AIC, il presidente Damiano Tommasi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

CANDIDATURA"Sono tutti convinti che la mia candidatura debba restare. Conosciamo i candidati in campo e proveremo a far eleggere alla presidenza Federale un ex calciatore. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà, cercheremo delle convergenze con chi è ancora indeciso. Voglio ribadire che sono ancora candidato. Voglio che nel palazzo si torni a parlare di calcio, anche se in questi ultimi giorni so che se ne parlerà sempre meno. La Federazione ha bisogno di una risposta forte a quello che è successo".

UN PASSO INDIETRO - "Si va avanti con la candidatura: non escludo un passo indietro, ma ci penserò prima 100 volte e non è detto che si faccia. Ad oggi non c'è perché la situazione non è chiara. Ho visto anche Ulivieri ed è un bene andare avanti insieme: la nostra candidatura andrà avanti. Penso che giovedì si definirà il percorso. Il dialogo proseguirà, soprattutto con gli allenatori. E con loro cercheremo la via più consona".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram