Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finale di stagione amaro per Parolo: si tenta il recupero per il Crotone

PAROLO INFORTUNIO – Ha subito un trauma distrattivo inguinale Marco Parolo: nel corso della sfida con la Sampdoria ha allargato troppo la gamba…

Pubblicato

il

PAROLO INFORTUNIO – Ha subito un trauma distrattivo inguinale Marco Parolo: nel corso della sfida con la Sampdoria ha allargato troppo la gamba e ha sentito tirare. Il centrocampista non stava bene: già nel riscaldamento della sfida con la Fiorentina aveva avuto un problema muscolare che lo aveva costretto a stare fuori. Il giocatore salterà il  match con il Torino e molto probabilmente anche l’Atalanta: la speranza è di recuperarlo per il Crotone. Come ha spiegato ieri il dott. Rodia, si attende la risposta di Parolo alle terapie, già iniziate, e i risultati della prossima risonanza magnetica. La sua assenza in questo finale di stagione così importante, con il ballo un posto in Champions, pesa come un macigno.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati