Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Finalmente Felipe

FELIPE ANDERSON LAZIO DERBY – Finalmente Felipe Anderson. Il brasiliano è stato costretto a guardare la Lazio…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON LAZIO DERBY – Finalmente Felipe Anderson. Il brasiliano è stato costretto a guardare la Lazio dalla tribuna, ma proprio nella partita più importante, quella contro la Roma, potrà riscattare il tempo lontano dai campi di gioco. Dal 30 luglio, infatti, il numero 10 biancoceleste è stato costretto a dare forfait a causa di un’infiammazione al tendine di Achille. Ora, però, può tornare a sognare e ad essere protagonista.

ACQUISTI IN CASA – Due innesti importanti, infatti, arrivano proprio dall’infermeria. Secondo quanto si legge su ‘Leggo’, infatti Felipe Anderson e Nani sono i veri acquisti della Lazio, due assi nella manica per poter provare a puntare ad un obiettivo ancora più ambizioso, ma del quale è vietato pronunciare anche solo il nome. Il derby di sabato contro i giallorossi sarà un vero test per la squadra di Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati