Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIORE su Lazio-Juve: «Spero in una vittoria della Lazio, sarà una bella partita»

L’ex centrocampista biancoceleste parla del big match dell’Olimpico

Pubblicato

il

FIORE su Lazio-Juve: «Spero in una vittoria della Lazio, sarà una bella partita»

L’ex centrocampista biancoceleste parla del big match dell’Olimpico

(getty images)

Di Lazio-Juventus, lui ne sa qualcosa. Con la maglia biancoceleste ha incontrato i bianconeri e li ha battuti cinque volte. Nel dicembre 2002 con una doppietta a Torino regalò la vittoria alla Lazio; l’anno seguente aprì le marcature nel 2-0 che la squadra di Mancini rifilò ai torinesi. Il suo nome è Stefano Fiore, che a due giorni dal big match dell’Olimpico parla a SkySport proprio della sfida di sabato. Chi parte in vantaggio in questa partita al vertice? «In vantaggio non vedo nessuno, sono le due squadre che stanno meglio, che giocano meglio. Sarà una bellissima partita, ma da ex laziale mi auguro che posso vincere la Lazio. La Juve andrà comunque a Roma a giocarsi la sfida a viso aperto». 

La Lazio è migliorata molto quest’anno, di chi è il merito? Più di Reja o di Lotito? «Credo che bisogna dare merito un po’ a tutti. La squadra è stata migliorata in personalità. Due giocati ignorati dalle grandi squadre come Klose e Cisse stanno garantendo pesonalità e qualità. La Lazio è una squadra solida e concreta che può fare grandi cose».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati