Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIORENTINA. Astori, il ricordo commosso di compagni e dirigenza al Franchi

FIORENTINA ASTORI – Una morte che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, quella di Davide Astori…

Pubblicato

il

FIORENTINA ASTORI – Una morte che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo, quella di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina è stato ritrovato morto domenica mattina nella sua stanza d’albergo ad Udine, dove sarebbe dovuto scendere in campo con la sua solita maglia numero 13, la stessa che oggi è stata ritirata sia dalla Viola che dal Cagliari – l’ex squadra – proprio in ricordo del calciatore.

IL RICORDO COMMOSSO – Giovedì, presso la Basilica di Santa Croce, si terranno i funerali del trentunenne mentre oggi, al Franchi, la squadra e la dirigenza della Fiorentina hanno ricordato, nel silenzio e nella commozione, il loro giovanissimo capitano, scomparso troppo presto. Il tutto si è concluso con un lungo e sentito applauso; domani, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente.

A.M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati