Fiorentina-Lazio, Fiore: "Partita senza una favorita, la Lazio però si è sbloccata nel derby"

Pubblicato 
giovedì, 07/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO FIORE - A pochi giorni dal match Fiorentina-Lazio, il doppio ex Stefano Fiore, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it della lotta per l'Europa.

FIORENTINA-LAZIO - "Sarà una partita aperta dove non ci saranno favorite. Entrambe le squadre sono in un buon periodo di forma sia di risultati che di gioco. È vero che i viola hanno perso a Bergamo, ma vengono da due partite ben giocate secondo me e non hanno niente da perdere. La Lazio, dal canto suo, con la vittoria nel derby si è sbloccata anche psicologicamente. Mi aspetto un match aperto e con tanti gol. Sfida decisiva per la Fiorentina? Mancano ancora tante partite e c'è ancora margine. Queste sono partite che incidono più sul morale che sulla classifica. In un modo o nell'altro i viola resteranno in corsa fino alla fine anche se è chiaro che una vittoria la proietterebbe in una posizione migliore. Infine non bisogna dimenticarsi della Coppa Italia dove c'è ancora speranza di arrivare in finale e contendersi il trofeo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram