Fiorentina-Lazio, in gruppo Strakosha e Lulic. La primavera non va oltre lo 0-0 contro il Frosinone. Tare continua a monitorare Grujic

Pubblicato 
sabato, 09/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 9 marzo, archiviata l’euforia per la vittoria nel derby, domani sera la Lazio scenderà in campo contro la Fiorentina nel posticipo della 27esima giornata, queste le probabili formazioni. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata. 

FIORENTINA LAZIO – Nell’allenamento odierno la Lazio ha ritrovato in gruppo sia Lulic che Strakosha. La Fiorentina invece dovrà far a meno di Pjaca, che ha terminato in anticipo la sua stagione. Alla vigilia del match, sia il tecnico dei biancocelesti Inzaghi e il mister dei viola Pioli hanno parlato in conferenza stampa. Il match del Franchi, che nel passato è stata sempre una sfida equilibrata vedrà di fronte anche i due ex Siviglia, Muriel e Correa. La gara di Firenze ha un significato particolare anche per Milinkovic e Radu. Ecco le quote per la sfida.

PRIMAVERA – Questo pomeriggio la primavera biancoceleste è scesa in campo contro il Frosinone, non andando però oltre lo 0-0. Queste le parole del tecnico degli aquilotti Bonacina. Al termine del match è intervenuto anche l’attaccante Scaffidi per analizzare la gara.

ALTRE NEWS – In ottica mercato, Tare continua a monitorare Grujic e smentisce un interesse per Medel. Mentre Felipe Anderson sogna di diventare un idolo per i tifosi del West Ham, quest’oggi compiono gli anni sia l’ex biancoceleste Veron, che il giovane Pedro Neto. Infine queste le parole di Inglese riguardo Immobile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram