Fiorentina-Lazio, in mattinata provino decisivo per Lulic e Strakosha

FIORENTINA LAZIO LULIC STRAKOSHA – Ultimi dubbi da sciogliere per mister Inzaghi in vista di stasera quando, alle 20.30, la Lazio affronterà la Fiorentina in occasione della ventisettesima giornata di campionato. Come riporta il Messaggero, in mattinata a Coverciano l’allenatore biancoceleste sottoporrà Strakosha e Lulic ad un provino decisivo volto ad accertare la loro effettiva disponibilità al match.

STRAKOSHA – Il numero 1 biancoceleste, reduce da una forte contusione alla spalla rimediata al derby, è tornato ad allenarsi solo ieri ma vuole esserci. Inzaghi deciderà nelle prossime ore, in ogni caso è pronto Proto, finora utilizzato (raramente) solo in Europa League.

LULIC – Anche capitan Lulic verrà valutato stamattina: se darà le giuste garanzie, giocherà dal 1′ minuto. In caso di forfait Inzaghi è pronto a schierare in campo Durmisi, in alternativa c’è Parolo che verrebbe così adattato sulla fascia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.