Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, in mattinata provino decisivo per Lulic e Strakosha

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO LULIC STRAKOSHA – Ultimi dubbi da sciogliere per mister Inzaghi in vista di stasera quando, alle 20.30, la Lazio affronterà la Fiorentina in occasione della ventisettesima giornata di campionato. Come riporta il Messaggero, in mattinata a Coverciano l’allenatore biancoceleste sottoporrà Strakosha e Lulic ad un provino decisivo volto ad accertare la loro effettiva disponibilità al match.

STRAKOSHA – Il numero 1 biancoceleste, reduce da una forte contusione alla spalla rimediata al derby, è tornato ad allenarsi solo ieri ma vuole esserci. Inzaghi deciderà nelle prossime ore, in ogni caso è pronto Proto, finora utilizzato (raramente) solo in Europa League.

LULIC – Anche capitan Lulic verrà valutato stamattina: se darà le giuste garanzie, giocherà dal 1′ minuto. In caso di forfait Inzaghi è pronto a schierare in campo Durmisi, in alternativa c’è Parolo che verrebbe così adattato sulla fascia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati