Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

FIORENTINA, Pioli: “Gara con la Lazio strana, siamo stati generosi. Si lamentano da inizio anno…”

FIORENTINA LAZIO PIOLI – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare in conferenza stampa pre-Sassuolo…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO PIOLI – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare in conferenza stampa pre-Sassuolo della gara contro la Lazio: ecco cosa ha detto al riguardo.

FIORENTINA-LAZIO – “Abbiamo parlato pochissimo della gara con la Lazio, gara molto strana. Mancano sempre meno gare, e vanno sfruttate. Loro hanno saputo approfittare di qualche nostro errore, sapevamo della loro qualità. Siamo stati generosi e abbiamo imposto un grande ritmo.”

ERRORI – “In Italia certe cose non cambiano mai. Da inizio anno qualcuno si lamenta: non credo sia il modo di comportarsi, ci sono altre sedi per confrontarsi. Io ho le mie idee e voglio essere coerente con me stesso. Poi si va a vedere i motivi per cui l’Italia non si è qualificata al Mondiale. È anche questione di cultura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati