Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, ecco Pioli: “Voglio rimanere a lungo e vincere un trofeo”

CONFERENZA STAMPA PIOLI FIORENTINA – Il tecnico emiliano si è presentato ai nuovi tifosi…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA PIOLI FIORENTINA – Lazio, Inter e ora Fiorentina. Pioli ricomincia da Firenze e dai colori viola, indossati già da giocatore tra il 1989-1995 (156 presenze). Il tecnico emiliano, esonerato dal club nerazzurro lo scorso 9 maggio, si è presentato oggi ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate da FirenzeViola.it:

“Voglio rimanere in una società per più anni rispetto al passato e voglio unire a questo la conquista di un trofeo. Sono una persona semplice che dice quello che pensa. Voglio essere il più chiaro possibile, mi prenderò sempre le mie responsabilità. Sono in una società con dei valori e ci metterò sempre la faccia. Cercherò di lavorare al meglio. Inter? Ho dato il massimo, non ho rimpianti. Come dopo ogni esperienza mi sono rimaste delle motivazioni forti. Adesso per me conta solo la Fiorentina, era l’unica squadra che volevo in Italia. Credo che siamo l’ottava squadra per budget, dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Vincere non sarà facile, soprattutto farlo subito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati