Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIORENTINA. Simeone: “Più forti rispetto allo scorso anno, ma anche la Lazio…”

FIORENTINA SIMEONE – La Serie A sta per cominciare, e la Fiorentina inizia a scaldare i motori tra novità ed ambizioni. A riassumere quelli che sono gli obiettivi del club viola è  Giovanni Simeone…

Pubblicato

il

FIORENTINA SIMEONE – La Serie A sta per cominciare, e la Fiorentina inizia a scaldare i motori tra novità ed ambizioni. A riassumere quelli che sono gli obiettivi del club viola è  Giovanni Simeone, che in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha spiegato:  “Sulla carta noi siamo più forti rispetto a un anno fa. Ma anche Lazio, Milan, Atalanta e Torino sono cresciuti. L’Europa deve essere un obiettivo, non un’ossessione. Pjaca mi piace. È entrato bene nel gruppo. È allegro, parla italiano. Nell’uno contro uno è uno spettacolo. E con Federico abbiamo fatto passi avanti importanti nella conoscenza anche fuori dal campo. Siamo un bel tridente. Io punto a 15 gol”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati