Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, Sousa: “Alla Lazio mancano solo i risultati”

NOTIZIE LAZIO – L’allenatore aggiunge: “Puntano tanto su Milinkovic-Savic, ma io ho un’altra idea…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Con la gara casalinga di sabato contro la Lazio, la Fiorentina vuole tornare a far sognare i propri tifosi e continuare al meglio l’inizio del 2016. Ha parlato l’allenatore dei Viola Sousa in conferenza stampa. Dopo aver parlato degli obiettivi di mercato della propria squadra, si sofferma a ricordare il passato negativo in casa contro i biancocelesti: “Il nostro storico negli ultimi anni non è stato positivo. Non sono preoccupato dal calendario e dalla Lazio. Due volte che abbiamo giocato mercoledì abbiamo sempre la partita al sabato successivamente. Questo è importante per la qualità che abbiamo che certifica quello che stiamo facendo”.

Poi sulla Lazio in generale: “E’ una squadra concreta con un allenatore che lavora da tempo con gli stessi giocatori. Ha fatto benissimo l’anno scorso. Credo che una delle conseguenze di questo inizio più difficile sia stato proprio cercare di arrivarci anche meritatamente in Champions. Quanto la pianificazione cambia può arrivare anche una mancanza di equilibrio. Poi quando arriva un momento difficile di risultati arrivano anche molti dubbi. Pioli ha cambiato molto proprio per arrivare ai risultati. Adesso è più stabile e ha chiarito tutti i propri principi di gioco. E’ una squadra importante sia collettivamente che individualmente. Gli mancano solo i risultati. Hanno valori e qualità, basta vedere la partita contro l’Inter. Per battere queste qualità abbiamo bisogno di essere al nostro meglio”.

Un commento su Milinkovic-Savic e la squadra:“Milinkovic non è della Fiorentina e quindi non parlerò di lui. Stanno investendo su di lui e quindi non commento. Avevo un’idea su di lui ma è passata. Hanno una struttura più stabile rispetto all’inizio. Il principio di gioco è chiaro. Pioli è un allenatore che ha fatto benissimo e che ha avuto un inizio di stagione poco positiva ma che ha ancora tempo per fare benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati