Fiorentina, Veretout: “Lazio grande squadra: Immobile la butta sempre dentro, Milinkovic una forza”

FIORENTINA VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche della prossima sfida di campionato contro la Lazio, domenica all’Olimpico: queste le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO E IMMOBILE – “La Lazio è una grande squadra, Immobile la butta sempre dentro. Milinkovic è una forza della natura, io dovrò stare attento a Luis Alberto che proverà a giocarmi alle spalle.”

CLASSIFICA – “Ma non facciamo calcoli, non guardiamo chi ci sta davanti. Il segreto è vivere alla giornata con l’obiettivo di tornare in Europa, con il nostro stile e il nostro modo di vivere le partite. Nella Fiorentina possono segnare tutti, abbiamo grandi attaccanti, centrocampisti con l’attitudine al gol e difensori come Pezzella o Vitor Hugo che possono segnare di testa su calcio piazzato. Chi ci affronta non sa mai da che parte arriva il pericolo, attacchiamo in dieci e ci difendiamo in dieci. Proprio come la Francia campione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.