Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIRMANI sui sorteggi di Nyon: “Aver evitato il Chelsea è stato un bene, col Fenerbahce se la giocano alla pari””

L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: ” I turchi sono un avversario alla portata, dello stesso livello della formazione di Petkovic”…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da ‘tuttomercatoweb.com‘, l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Firmani commenta il sorteggio di Nyon che ha posto la Lazio di fronte al Fenerbahce nei quarti di finale dell’Europa League: E’ difficile capire se un sorteggio sia stato positivo o negativo quando arrivi a livelli alti come quelli dei quarti di finale di Europa League. Sicuramente aver evitato il Chelsea è stato un bene – prosegue Firmani -. I turchi sono un avversario alla portata, dello stesso livello della formazione di Petkovic. Si giocheranno la qualificazione alla pari”.

Quanto potrà pesare il giocare la gara di ritorno in un Olimpico a porte chiuse?
“Sarà un vantaggio per il Fenerbahçe, ma spero fino all’ultimo che ci possano essere novità positive per la Lazio. Credo che sarà comunque un quarto di finale molto bello perché le formazioni turche, come quelle dell’est Europa, sono tecnicamente e tatticamente molto più forti rispetto al passato e possono metterti in difficoltà sempre”.

La Lazio poi finora sembra aver dato il meglio di se proprio nel palcoscenico internazionale.
“Petkovic ha avuto il grande merito di schierare una squadra competitiva in ogni competizione, sia in campionato che in Coppa Italia o in Europa League. Se la giocano sempre e per le italiane è un qualcosa che non accade da molto tempo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati