FIUGGI 2013. Stretching e tiri in porta per i biancocelesti. PETKOVIC prova soluzioni offensive e difensive. ANDERSON differenziato. CAVANDA spettacolare in porta (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 06/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

ALLENAMENTO FIUGGI 10 TRIBUNA

FIUGGI 2013- Secondo giorno a Fiuggi per la Lazio nel secondo ritiro stagionale, in vista della Supercoppa Italiana con la Juventus e seduta mattutina per gli uomini di Petkovic, dopo l'allenamento di ieri pomeriggio. Il tecnico bosniaco ha lavorato molto sulla tattica, sia difensiva che offensiva, con i giocatori divisi in gruppi di due o di tre. Poi esercizi sui calci piazzati, con Cavanda protagonista tra i pali. Da segnalare il lavoro differenziato svolto da Felipe Anderson e Pereirinha, mentre è tornato Ledesma, ieri in permesso.

                                                                                                                                                                                                                                            Francesco Iucca

ORE 9.25- La Lazio scende in campo e i giocatori presenti cominciano a palleggiare

ORE 9.33 - Mister Petkovic fa un breve discorso alla squadra per poi cominciare con il riscaldamento

ORE 9.40 - I giocatori svolgono esercizi di stretching

ORE 9.55 - E' il momento dei tiri in porta da diverse posizioni del campo, mentre Rongoni si occupa dei portieri. Sempre differenziato per Anderson e Pereirinha

ORE 10.05 - Tattica per i biancocelesti, con i giocatori in terzetti che provano delle soluzioni offensive

ORE 10.13 - Rientra negli spogliatoi Felipe Anderson, mentre la difesa è in palestra

allenamento fiuggi 5

ORE 10.18 - I giocatori svolgono esercizi di tattica offensiva così divisi: Biglia e Gonzalez; Ledesma e Onazi; Rozzi e Candreva; Mauri, Lulic e Keita; Klose, Floccari e Kozak. In avanti ci sono le coppie.

ORE 10.21 - Cambio negli esercizi d'attacco. Ora sono i terzetti a essere in avanti

ORE 10.25 - Anche i difensori svolgono un pò di tattica. I calciatori sono divisi così: in bianco Cavanda, Biava, Ciani e Radu; in verde Cataldi, Cana, Stankevicius e Vinicius; in grigio Konko, Novaretti, Dias e Crecco.

ALLENAMENTO FIUGGI 7

ORE 10.38 - Per Bruno Pereirinha solo corsa. Intanto è arrivato oggi Cristian Ledesma che ieri era assente per un permesso speciale.

ORE 10.40 - Ad allenare i portieri, oltre al preparatore Grigioni, c'è la macchina 'spara-palloni'.

ORE 10.50 - Dall'altra parte del campo Vinicius, Stankevicius, Ciani, Cavanda, Kozak e Keita. In porta si alternano 'Bubu' Konko e Luis Cavanda, che si esibisce in una parata spettacolare, un volo da palo a palo.

allenamento fiuggi 9 cavanda

ORE 10.55 - Nel frattempo il Team Menager Maurizio Manzini ne approfitta per fare un pò di allenamento in bici.

ORE 10.57 - Termina l'allenamento della squadra biancoceleste. Solo Strakosha e Bizzarri rimangono in campo ad ascoltare interessati i consigli di Grigioni.

(FINE)

Lazionews.eu segue l'evento in diretta con Francesco Iucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram