Restiamo in contatto

NOTIZIE

FLACHI: «Vi spiego come si batte la LAZIO»

QUI SAMPDORIA – L’ex doriano dà alcuni consigli ai ragazzi di Mihajlovic ricordando la partita che lo rese protagonista nel 2005…

Pubblicato

il

QUI SAMPDORIA«Eravamo forti meritavamo la Champions, eravamo al secondo anno di A con Novellino, ci riusciva tutto a meraviglia. Era l’inizio del girone di ritorno, avevamo il dente avvelenato con la Lazio per la sconfitta immeritata a Marassi. E ci rifacemmo». A pochi giorni dalla sfida dell’Olimpico tra LAZIO e SAMPDORIA, a parlare è Francesco FLACHI, ex attaccante blucerchiato che il 23 gennaio 2005, decise un match in soli 200”. Fischio d’inizio, fuga di Flachi, assist per Tonetto, tiro sballato che diventa cross, tocco di Kutuzov e gol dopo 21”. Dopo un minuto, alla Samp venne concesso un rigore per fallo di PERUZZI proprio su FLACHI: 2-0 dopo soli 3′! Nella ripresa, per la Lazio segnò ROCCHI ma la Samp si portò a casa i tre punti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati