Restiamo in contatto

NOTIZIE

Flaminio. Frongia: “Abbiamo il progetto della Polisportiva Lazio. Lotito invece…”

RIQUALIFICA STADIO FLAMINIO – Tanti progetti per le operazioni di riqualifica della struttura situata nel centro della Capitale…

Pubblicato

il

RIQUALIFICA STADIO FLAMINIO – Caos Flaminio. Daniele Frongia ha fatto il punto della situazione riguardo la riqualificazione dell’impianto. La struttura, causa mancata manutenzione dal 2013 ad oggi, versa infatti in condizioni per nulla buone e inadatte ad un luogo situato nel centro della Capitale. Queste le dichiarazioni dell’assessore dello Sport di Roma, riportate da Tuttomercatoweb.com:

CONDIZIONI DELLO STADIO – “Il capolavoro ancora c’è, coperto da detriti e incuria e violentato anche dagli ultimi lavori. Ora sarà ancora più oneroso intervenire. Il percorso è già avviato e attendiamo giugno, luglio per l’esito del bando”.

PROGETTI – “Ci siamo attivati per ricevere molti progetti, alcuni dei quali sono interessanti, sia da soggetti pubblici sia da privati. Ci sarà un tavolo dove confrontarsi. Di questi l’unico progetto pubblico è quello della Polisportiva Lazio, gli altri chiedono di rimanere riservati”.

LOTITO – “Ho sentito varie volte Lotito che ha confermato il suo disinteresse per questa struttura. L’impianto deve rimanere a principale vocazione sportiva ma non possiamo non prevedere un’area con vocazione culturale vista la collocazione“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati