Restiamo in contatto

NOTIZIE

Flaminio, l’appello di Ferrero è un orrore ortografico (FOTO)

FERRERO FLAMINIO ROMA – Un invito al sindaco di Roma, Virginia Raggi, in un post su Twitter, si è trasformato in un simpatico siparietto sui social….

Pubblicato

il

FERRERO FLAMINIO ROMA – Un invito al sindaco di Roma, Virginia Raggi, in un post su Twitter, si è trasformato in un simpatico siparietto sui social. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha voluto fare un appello al primo cittadino della Capitale ricordando l’importanza che ha per i cittadini di Romail Flaminio, storico stadio romano su cui si batte affinché venga ristrutturato. “Ridiamo il Flaminio hai romani”, ha scritto l’imprenditore suscitando l’ironia del web. Subito infatti, sotto il post, i commenti sull’errore ortografico non si sono fatti attendere: “E le h ai doriani”, qualcuno ha risposto. Altri hanno aggiunto: “E l’italiano a te. Appunto…ridiamo”. Il numero uno dei blucerchiati sa sempre come attirare l’attenzione…a suon di orrori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati