FLOCCARI: "Oggi sono doppiamente felice. Il Napoli? Sono contento alla Lazio e a disposizione del mister"

Pubblicato 
giovedì, 06/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande mattatore della serata con due gol, Sergio FLOCCARI commenta la larga vittoria contro il Maribor:

FLOCCARI A MEDIASET PREMIUM

Due gol e un terzo annullato. Soddisfatto?
"Si, per tante ragioni: ci tenevamo a passare come primi nel girone e poi perchè è sempre importante dare il proprio contributo e farsi trovare sempre pronti. Oggi sono doppiamente felice".

Il modulo di questa Lazio ti penalizza?
"La Lazio ha un suo modo di giocare che sta portando ad ottimi risultati. Stesera abbiamo adottato un modulo simile e ho giocato in ruolo non mio. Ma si sa che bisogna adattarsi alle richieste del mister e cercare di fare sempre il meglio".

Puoi giocare con Klose? In settimana si è parlato di Napoli
"Io non so nulla di queste voci. E'chiaro che quando si parla di me mi fa piacere ma la scorsa settimana ci sono state qualcosa più delle voci e mi ha dato fastidio. Io sono felice qui alla Lazio e rispetto le decisioni del mister. Se mi chiamare per giocare con Miro mi farò trovare pronto".

 

FLOCCARI A SKY

Vuoi rimanere alla Lazio come vice klose o vuoi andare via?

Ho letto tante voci non vere sul mio futuro. È  molto presto, per adesso non c'è niente. Ho deciso di restare ad agosto per giocarmi le mie possibilità, sapevo che avrei avuto meno possibilità ma sto cercando di giocarmele come ho fatto stasera. Sono contento così e i giornali scrivono quello chh vogliono. Posso solo di re che sapevo di trovare questa situazione e sono contento così far parte di una grande squadra vuol dire anche sacrificarsi.

FLOCCARI A LAZIO STYLE RADIO

Quello di stasera è un grandissimo gol: "Ancora non mi rendo conto, devo rivederlo in tv. Io son contento per aver dato il mio contributo alla squadra. Sono molto contenta perchè con il nuovo modulo abbiamo fatto bene e siamo primi in Europa League."

Un gol simile a un derby: "Certo, lo ricordo. Un gol simile l'ho fatto nel derby romagnolo contro il Cesena quando indossavo la maglia del Rimini".

Sul nuovo modulo: "Queste valutazione le deve fare il mister. Io stasera sono partito defilato a destra ma ho tagliato al centro più volte ma ripeto, le valutazioni le farà il mister".

Sei tu il vice-Klose? "Io, come tutti i ragazzi che giochiamo di meno, lavoriamo tanto per durante la settimana per essere importante per la Lazio. Anche 10 minuti..

Radu a segno prima delle nozze. Che gli avete fatto nello spogliatoio? "Abbiamo scherzato prima della partita. Siamo molto felici per lui, è un ragazzo che ci mette tanto impegno ma il vero gol lo farà domani quando sposerà la donna della sua vita.. Io gli facciamo tanti auguri, gli vogliamo tanto bene".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram