Restiamo in contatto

NOTIZIE

Flop Dazn, tra ironia e proteste social (FOTO)

LAZIO NAPOLI DAZN – È iniziata ufficialmente la Serie A, e con essa ha debuttato Dazn, la nuova piattaforma Perform…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI DAZN – È iniziata ufficialmente la Serie A, e con essa ha debuttato Dazn, la nuova piattaforma Perform che da questa stagione, in accordo con Sky, ha ottenuto i diritti per trasmettere 3 gare ogni 10 partite in programma nell’attuale campionato. Eppure, l’esordio è stato un flop: tantissime le lamentele social degli utenti che, su Twitter, hanno riversato critiche al servizio streaming a pagamento ma anche qualche commento ironico.

1 Comment

1 Comments

  1. Giuseppe

    19 Agosto 2018 16:30 at 16:30

    Dazn e la lega ITALIANA…. è una roba vergognosa…non fanno altro che truffare tutti i tifosi Italiani..non tutti hanno internet e chi c’è l’ha non é abbastanza veloce da poter vedere x intero la partita..ci sono paesi e citta italiane che la connessione non é fluida..io vivo a Pordenone e tante volte mi si é bloccata la visione della partita di Lazio Napoli..spero che stasera che gioca la mia Inter possa essere più fortunato..mi rivolgo a tutti i tifosi Italiani..x il prossimo anno ..Non abboniamoci allo stadio e alle Pay tv…sono così la federazione ci rispetterà..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati