Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Amichevole con la Primavera, doppietta per Caicedo. In Francia con Nani titolare (FOTO)

QUI FORMELLO – Poco tempo per festeggiare l’impresa di Torino, la Lazio si è subito ritrovata in campo questa mattina per preparare la trasferta di Nizza…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Poco tempo per festeggiare l’impresa di Torino, la Lazio si è subito ritrovata in campo questa mattina per preparare la trasferta di Nizza. Torna l’Europa League e per gli uomini di Inzaghi si tratta di un altro appuntamento decisivo. Per l’occasione il tecnico di Piacenza farà scattare un turnover ragionato, riposeranno però diversi big. Potrebbero partire dalle retrovie infatti De Vrij, Parolo, Lulic, Immobile e Luis Alberto. Scalpitano Nani, Luiz Felipe, Murgia e Patric. Non recupereranno invece gli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Basta, Lukaku e Palombi, torneranno tutti entro la fine del mese.

AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – Lavoro di scarico tra palestra e piscina per i protagonisti dello Stadium. Partitella con gli uomini di Bonatti invece per chi non ha giocato e per coloro che sono subentrati a gara in corso. Il match si è concluso 3-0 per la prima squadra con doppietta di Caicedo e gol di Murgia. In campo si è visto anche il giovane Pedro Neto, escluso dai convocati per la sfida di ieri pomeriggio.

PROGRAMMA – La Lazio resterà a riposo domani e si ritroverà a Formello martedì pomeriggio. Le prove tattiche anti Nizza inizieranno mercoledì mattina, proprio a ridosso della partenza per la Francia. Intanto questa mattina una ventina di tifosi hanno ammirato dalla tribuna del Mirko Fersini l’amichevole con la Primavera. Sugli spalti anche Stefan De Vrij.

G.C.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati