Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. De Vrij in campo, si allenano i nazionali

QUI FORMELLO – L’olandese aveva subito un infortunio alla tibia la scorsa settimana….

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/03

QUI FORMELLO – Inzaghi ritrova i nazionali. Dieci giorni dopo il pareggio di Cagliari, il tecnico torna a lavorare con l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Marchetti che continua a non allenarsi. Strakosha esegue gli ordini del preparatore Grigioni, mentre i giocatori impegnati ieri con le rispettive selezioni si limitano a fare una seduta di scarico. Il resto del gruppo fatica sotto il vento di Formello, dove da domani scatteranno le prove tattiche per l’anticipo di sabato contro il Sassuolo.

DE VRIJ – La notizia più bella e positiva riguarda lui. Tornato anzitempo dal ritiro dell’Olanda per una forte contusione alla tibia, il 25enne difensore corre con e senza palla nel quartier generale biancoceleste. Era stato a riposo nei scorsi giorni e la società vuole andare con calma, non vuole compromettere la sua presenza nel derby contro la Roma del prossimo 4 aprile. Per questo con ogni probabilità salterà il match del Mapei Stadium, dove dovrebbe essere sostituito da Wallace. Anche Lukaku rientra a disposizione. Il belga ha approfittato per la pausa per smaltire un piccolo affaticamento muscolare e da domani dovrebbe rientrare a pieno regime con i suoi compagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati