Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. De Vrij e Wallace non si allenano. Luis Alberto in dubbio, Inzaghi pensa a Nani

QUI FORMELLO LAZIO – È scattata alle ore 10 la ripresa degli allenamenti, la Lazio si prepara all’ultimo impegno prima della sosta…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – È scattata alle ore 10 la ripresa degli allenamenti, la Lazio si prepara all’ultimo impegno prima della sosta. Inzaghi è alle prese con l’emergenza difensiva, ma per la gara con il Sassuolo rischia di non recuperare nessuno. Potrebbe farcela soltanto Wallace, avanti rispetto a De Vrij sulla tabella di marcia. Out al 100% Felipe Anderson, Bastos e Basta: si rivedranno tutti dopo la sosta, il 14 ottobre a Torino con la Juventus. Da valutare invece Luis Alberto, assente questa mattina e reduce da una contusione al piede subita ieri sera contro lo Zulte.

SCELTE E ALTERNATIVE – Inzaghi confermerà il modulo, in difesa potrebbe prendere in considerazione anche la candidatura di Mauricio. Sulla trequarti, qualora Luis Alberto non dovesse farcela, il tecnico di Piacenza proverà a lanciare nella mischia il portoghese Nani. Tornerà titolare Milinkovic Savic, stesso discorso per Immobile, Lucas Leiva, Lulic e Parolo.

DE VRIJ – L’olandese questa mattina non si è allenato, sta cercando di superare una fastidiosa elongazione muscolare, ma ha già strappato la pre convocazione con l’Olanda. La Lazio dovrà gestirlo con attenzione e si augura lo stesso trattamento da parte dello staff medico oranje. Per il centrale sarà fondamentale la giornata di domani, mister Inzaghi spera almeno nella convocazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati