Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Differenziato per De Vrij, con il Genoa mancheranno Lulic e Milinkovic. Si scaldano Lukaku e Murgia

FORMELLO – Subito in campo per preparare la gara interna con il Genoa, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11…

Pubblicato

il

FORMELLO – Subito in campo per preparare la gara interna con il Genoa, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11. Archiviato il pareggio di San Siro con il Milan, da domani scatteranno le prove tattiche anti Grifone. Mister Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di alcuni elementi, De Vrij su tutti. Il centrale olandese oggi è sceso in campo per un lavoro differenziato, è alle prese con un fastidio muscolare, ma lunedì sera sarà della partita. Scarico tra palestra e piscina anche per i protagonisti del match di San Siro.

POSSIBILI SCELTE – Verrà confermato il modulo, in difesa tornerà De Vrij, ai suoi lati possibile impiego di Caceres e Radu. A centrocampo tornerà Marusic sulla destra, a sinistra ci sarà Lukaku (squalificati Lulic e Milinkovic Savic). Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Murgia. Sulla trequarti Luis Alberto si riprenderà il posto alle spalle di Immobile. Panchina per Felipe Anderson e Nani. Indicazioni più precise arriveranno ovviamente al termine delle prime prove tattiche.

PROGRAMMA – La Lazio tornerà in campo domani, domenica andrà in scena la rifinitura con la conferenza stampa del mister.

G.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati