Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa. Soltanto poche ore per preparare la Juventus

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma domani, Simone Inzaghi lascerà a riposo (tra palestra e fisioterapia) i protagonisti della gara…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma domani, Simone Inzaghi lascerà a riposo (tra palestra e fisioterapia) i protagonisti della gara contro il Milan. Sabato c’è la Juventus, bisognerà ricaricare le pile in fretta, il tecnico di Piacenza dovrà fare a meno dello squalificato Marusic. Tra gli infortunati rimane soltanto Di Gennaro, domani mattina alle 8.30 in Paideia per accertamenti alla schiena.

VENERDÌ LE PROVE TATTICHE – Per la sfida ai bianconeri verrà confermato il 3-5-2, Inzaghi potrebbe cambiare qualche interprete tra difesa e corsie esterne. Sicuramente ci sarà Basta a destra, a sinistra dovrebbe toccare a Lukaku. In attacco Luis Alberto e Immobile partiranno dal primo minuto.

 

 

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati