Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, ecco quanto rischia Nani

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti, in vista della gara con la Fiorentina, è in programma per domani mattina alle ore 10…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti, in vista della gara con la Fiorentina, è in programma per domani mattina alle ore 10. Mister Inzaghi ritroverà Immobile, Radu, Lucas Leiva e Parolo, non convocati per il match con il Vitesse. Si rivedranno anche Wallace e Caicedo, questa mattina in campo a Formello per un lavoro personalizzato. Domenica pomeriggio si ripartirà con il classico 3-5-2, torneranno i titolari, andranno in panchina i giovani. Nulla da fare per Felipe Anderson e Di Gennaro, il loro rientro è previsto per metà dicembre.

PER NANI LESIONE IN ARRIVOIl portoghese si è fermato nel secondo tempo, ha accusato un fastidio muscolare, verrà visitato nelle prossime ore. Lo stiramento al quadricipite è dietro l’angolo, l’ex Manchester resterà out per almeno 15 giorni.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati