Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Esulta Inzaghi, recuperato anche Marusic. Luis Alberto dietro Immobile. Nani dalla panchina

QUI FORMELLO – Rifinitura anti Juventus, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11.30….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Rifinitura anti Juventus, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11.30. Prove tattiche e buone notizie per Simone Inzaghi, che ha recuperato De Vrij, Bastos e Marusic in extremis. Il montenegrino ha superato un leggero affaticamento muscolare, partirà dall’inizio nel classico 3-5-2. Nulla da fare invece per Wallace, Felipe Anderson, Basta, Palombi e Lukaku. Nel pomeriggio la squadra partirà per Torino.

LUIS ALBERTO DIETRO IMMOBILE – Scenderà in campo la miglior Lazio possibile, il tecnico di Piacenza ripartirà dal modulo di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic a destra e Lulic a sinistra. Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. In realtà il serbo, in fase di possesso, avanzerà di qualche metro trasformando lo schieramento in 3-4-2-1. Sulla trequarti Luis Alberto verrà schierato a ridosso di Ciro Immobile. Partirà dalla panchina invece Nani, mentre Pedro Neto potrebbe strappare la prima convocazione in biancoceleste.

RECUPERATO PATRIC – L’esterno spagnolo, assente nella giornata di ieri, questa mattina si è allenato con i compagni e nel pomeriggio partirà per il Piemonte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati