Qui Formello. Differenziato per F.Anderson e Wallace, due assenti

Pubblicato 
mercoledì, 09/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO ALLENAMENTO LAZIO - Il secondo allenamento di giornata è andato in scena alle ore 18. Mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra per una seduta tecnica, per le prove tattiche anti-Juventus bisognerà aspettare domani pomeriggio. Da valutare le condizioni di Felipe Anderson e Radu.

MODULO – Domenica sera verrà confermato il 3-5-2, nelle prossime ore il tecnico di Piacenza inizierà a testarlo sul campo. In difesa ci saranno Wallace, De Vrij e Hoedt. Il centrale olandese è in vantaggio su Radu, fermo da una settimana per un fastidio al polpaccio. A centrocampo resiste il ballottaggio tra Marusic e Basta, l’allenatore deciderà soltanto in extremis. A sinistra ci sarà capitan Lulic, mentre al centro spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. In attacco il grande dubbio: le condizioni di Felipe Anderson tengono in ansia Simone Inzaghi, il problema inguinale non è stato ancora superato. Qualora il brasiliano non dovesse farcela, Keita potrebbe far coppia con Ciro Immobile.

ASSENTI – Oltre Radu, oggi pomeriggio non si è allenato nemmeno Lukaku. Felipe Anderson e Wallace, invece, hanno svolto lavoro differenziato in disparte. Le loro condizioni verranno valutate a breve, ma non c’è allarme in vista della finale contro la Juventus.

Gianluca Cherubini

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram