QUI FORMELLO. Immobile non ce fa, de Vrij confermato. A riposo Bastos e Radu

Pubblicato 
mercoledì, 01/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Rifinitura in vista del match contro il Nizza, la Lazio si è ritrovata in campo alle 16.15. Mister Simone Inzaghi prepara la sfida con i francesi, l’obiettivo è chiudere già domani sera il discorso qualificazione. Per farlo però dovrà rinunciare a Immobile, fermo ai box per un fastidioso affaticamento muscolare, non verrà nemmeno convocato. Out anche Di Gennaro (stiramento) e gli infortunati di lungo corso Felipe Anderson e Wallace. Torneranno invece a disposizione Basta e Palombi.

TURNOVER RAGIONATO - Il modulo sarà sempre lo stesso, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Luiz Felipe. Riposeranno infatti Bastos e Radu, stanchi e affaticati dagli ultimi impegni ravvicinati. A centrocampo - sulle corsie esterne - toccherà a Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia agirà il trio Murgia-Parolo-Lulic. In attacco Nani alle spalle di Caicedo.

IN PANCHINA I BIG - Inzaghi dovrà portarsi 7 elementi: Basta, Bastos, Radu, Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Rischia la tribuna il giovane Palombi.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram