Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Immobile riposo precauzionale, provato il 3-5-2

In via precauzionale, almeno così sembra, per far rifiatare il giocatore dopo i tanti impegni affrontati nelle ultime settimane, non ultimo quello in Nazionale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 3/04

QUI FORMELLO – La notizia è che Immobile non si è allenato alla vigilia del derby. In via precauzionale, almeno così sembra, per far rifiatare il giocatore dopo i tanti impegni affrontati nelle ultime settimane, non ultimo quello in Nazionale. Insieme all’attaccante, che ha seguito i compagni da bordocampo in ciabatte, anche Lombardi, altro biancoceleste che deve smaltire un leggero affaticamento.

TATTICA E MODULO – Senza Immobile, Inzaghi ha schierato Djordjevic durante la seduta di allenamento, ma non sembra possa partire titolare domani contro la Roma. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrebbe puntare su un 3-5-2. In porta confermato Strakosha, visto che Marchetti è ancora fuori uso, con davanti Radu, De Vrij e Wallace (da destra verso sinistra). A farne le spese, dunque potrebbe essere Bastos. A centrocampo, vista la squalifica di Parolo, dovrebbero partire titolari Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic e Lukaku. In attacco, invece, sarà ballottaggio tra Keita e Felipe Anderson al fianco di Immobile, che nonostante tutto dovrebbe partire dal primo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Radu, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson (ballottaggio Keita), Immobile.
A disp.: Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Hoedt, Crecco, Murgia, Tounkara, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic.
All.: Inzaghi.

R.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati